Image
Image
Image

Valore all'Arte

ARTIS AES è il primo portale che offre allo stesso tempo servizi di consulenza, intermediazione e compravendita nel mondo dell'arte.

Offriamo perciò un servizio speciale che permetta di individuare opportunità d’investimenti nel mondo dell'arte, con la finalità di garantire ad acquirenti e venditori il giusto prezzo per l’opera d’arte.

Allo stesso tempo offriamo notizie e servizi sul mondo dell’arte allo scopo di sensibilizzare, stimolare l’interesse e divulgare l’arte in tutte le sue manifestazioni: pitturasculturaarte graficaarte applicatagioiellifotografiavideo artedesign e antiquariato.

Partendo dalla consapevolezza che un'opera d'arte possa rappresentare, oltre che un investimento emotivo, anche un investimento economico, ci prefiggiamo lo scopo di diventare un punto di riferimento per tutto ciò che concerne il mondo dell'arte, sia dal punto di vista del mercato sia dal punto di vista della divulgazione e promozione dell'arte e degli artisti.

La crisi di liquidità ha portato tanti a cercare di vendere i propri oggetti d’arte e contemporaneamente la globalizzazione legata al web ha ampliato il mercato in maniera esponenziale. All’aumento dell’offerta, il prezzo delle opere d’arte di fascia media si sta abbassando mentre stanno crescendo le quotazioni delle opere di fascia alta.

Da qui l’idea di un portale che concili in maniera professionale le esigenze del venditore e del compratore.

ArtisAes offre le seguenti classi di servizi:

Il portale

ARTIS AES è il primo portale che offre allo stesso tempo servizi di consulenza, intermediazione e compravendita nel mondo dell'arte.

Offriamo perciò un servizio speciale che permetta di individuare opportunità d’investimenti nel mondo dell'arte, con la finalità di garantire ad acquirenti e venditori il giusto prezzo per l’opera d’arte.

ARTIS AES LTD - 20-22 Wenlock Road N1 7GU - London - England - ©2018 - All Rights Reserved.

Search

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok